♥Welcome♥

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ciao ragazze e benvenute nel sito
stardoll-trucchi09.blogspot.com
dove troverete trucchi per stardoll e tanti altri consigli per esserte le più belle su stardoll... non fatevi scappare un sito dove la navigazione e sicura.
Per qulunque informazione(se volete proporvi come collaboratrice) contattatemi su stardoll sono sidisa96 o su msn
sidisa_moda@hotmail.it.
Buona Permanenza.

Baci lo stuff
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

MAGAZINE

Non dimenticate di visitare il nostro MAGAZINE
Con tanti consigli!e la chat!



lunedì 31 maggio 2010

venerdì 28 maggio 2010

Make Up Naturale



Buonpomeriggio Ragazze,
Ecco Che Presento Il Make Up Dedicato Alla Vostra Doll!!Un Make Up Leggero E Veloce Che E' Adatto Alla Doll Sempre E Con Qualunque Abito.Gli Occorrenti Li Vedete Elencati Nella Foto.E Via!
Applico La Matita Intorno L'Occhio Calcando Bene, Poi Applicare Il Peach Lipstic Un Rossetto Molto Naturale Poi Il Blush E Voilà Finito.Poi Per La Doll Realizzo Degli Orecchini Con Quelli Rotondi E Davanti Metto Un Fiocco Nero...Stupendi.Ed Ecco Finito Un Make Up Veloce E Bellissimo....Potete Vedere Il Riusultato Guardando La Doll Sopra(Cliccate Sulla Foto Per Vedere Meglio).Baci.

Make Up Alicia Keys

Ciao Ragazze,
Oggi realizzerò un make up ispirato a Alicia Keys...che ho testato su di me e vi assiucuro che è bellissimo l'effetto finale.Un Make Up Leggero e davvero bello.Ecco:
Occorrente:
- Fondotinta
- Correttore
- Matita Nera
- Ombretto bianco e grigio
- Mascara
- Fard ( ti consiglio il colore della tua pelle)
- Pennelli
- Lipgloss
Procedimento:
Stendi il fondotinta, poi applichi il correttore ti consiglio quello arancione se hai le occhiaie. Nella palpebra mobile metti la matita nera e prosegui con la stesura dell'ombretto grigio come base, in seguito metti l'ombretto bianco con un pennello medio per far trasparire la base (cioè quello grigio) ma anche per dare un tocco di classe. Mi raccomando mantieniti sul leggero perchè poi finiresti per farlo diventare uno smokey eyes. Prosegui con l'aggiunta del mascara e il fard ti consiglio dello stesso colore della tua pelle. Infine rendi le tue labbra più luminose applicando un lipgloss trasparente.
xoxo sidisa96^^

martedì 25 maggio 2010

Make Up Estivo



Per realizzare qesto make up applichiamo lo SKY EYESHADOW su tutta la palpebra poi l'eyliner accentuando solo un pò la linea verso le tempie poi applichiamo il mascara.Poi il Rose Blush e per finire l'ELETRIC PINK LIPSTICK. E Mi Accessorio8(xD) con una mollettina blu a stellina e gli okkiali da sole blu.Un Make Up Decisamente Estivo....
xoxo
sidisa96^^

Make Up Hilary Duff


L'idea mi è venuta quando una mia amika mi ha chiesto consigli per un trucco x lei che è bionda con gli okki scuri...ho cercato un po' di immagini si internet e ho trovato questo trucco semplicissimo della cantante Hilary Duff, che è una bellissima bionda con gli occhi scuri.
La foto è questa:i45.tinypic.com/34ycqkz.jpg è un trucco semplicissimo che si adatta a tutte!
Occorrente:
--> fondotinta (il più simile possibile al colore della pelle)
--> cipria
--> correttore
--> ombretto marrone (chiaro per un trucco leggero, scuro per un effetto più "strong")
-->base (ombretto chiaro cremoso)
--> matita marrone
--> mascara
--> fard rosato illuminante
--> pennelli..
PROCEDIMENTO:
Cominciamo applicando il fondotinta con cura, poi stendiamo un po' di correttore sulle occhiaie e passiamo un velo di cipria su tutto il viso. Gli occhi: dopo aver steso la base su tutto l'occhio, con un pennello piatto rigido applichiamo un po di ombretto marrone SOLO sulla palpebra mobile, iniziando dall'attaccatura delle ciglia e poi sfumando verso l'alto. Sfumate bene o aggiungete colore finchè il risultato non vi soddisfa, poi, con la matita marrone, tracciate un linea sopra l'occhio e sfumate ancora (il tratto non dev'essere visibile).Poi applicatela anche sotto, all'interno dell'occhio. Con un pennellino sottile prendete un po di ombretto marrone e passatelo sopra il tratto all'interno dell'occhio , e sfumate un po anche sotto le ciglia, senza però avvicinarvi troppo all'angolo interno dell'occhio. Applicate abbastanza mascara nero.Per finire prendete il fard e applicatelo sugli zigomi (sorridete...e applicate!!) , sfumando verso le tempie.tocco finale....un po di lucidalabbra dorato!
xoxo Sidisa96^^

lunedì 24 maggio 2010

Parliamo Con...

Annette-Monroe


1-Come Ti Chiami Nella Vita Reale?
1) Nella vita reale mi chiamo Anna.

2-Da quando sei iscritta su SD?
2) Sono iscritta su stardoll da Luglio del 2009.
3-Da 1 a 10 quanto sei felice?
3) Da 1 a 10 sono felice 8.
4-Come Hai Scoperto SD?
4) Ho scoperto stardoll tramite un amica: chanel.lina.
4-Hai trovato vere amiche su SD?
5) Pochissime.
6-Cosa pensi della situazione che si è creata su Stardoll per la maggior valorizzazione delle Superstar?
6) Proprio male, prima avevo la possibilità di comprare cose belle a poco prezzo mentre ora cose a buon prezzo non ce ne sono!
7-Quali sono i tuoi interessi?
7) La famiglia, gli amici e stardoll nel tempo libero.
8-Descriviti in poche parole.
8) Bionda, allegra, solare, affettuosa e poi non saprei.
9-Hai mai ricevuto offese su stardoll da persone "invidiose"?
9) Si, da una ragazzina che non conoscevo mi ha offeso dicendomi frasi del tipo 'TI ODIO', ?MI FAI SCHIFO' e poi anche proposte brutte non adegute alla mia età.
10-Ti è piaciuta l'intervista?
10) Si.
11-Saluta le persone che seguono questa rubrica.
11) Ciao a tutti!=)



Ciao Da sidisa96

venerdì 21 maggio 2010

Make Up Serio!


Ciao ragazze allora oggi ho realizzato un Make Up Serio per un occasione "importante" per la vostra Doll Gli occorrenti sono elencati nella foto della doll.
Per prima cosa applico l'ombretto marrone sulla palpebra inferiore e il bianco su quella superiore. Applico il mascara e poi l'eyliner lo utilizzo a mo di matita senza fare la linea lunga.Applico poi il rossetto più scuro che c'è (in basso l'ultimo a sinistra) e il blush marroncino.E poi Abbellisco la doll utilizzando una tiara e una collana di perle.Kiss
sidisa96^^

Lezione Make Up


Come Creare Uno Smokey Eyes
Occorrente:
--> matitone nero
--> ombretto nero opaco
--> ombretto grigio (opaco o brillante, dipende dai gusti)
--> ombretto chiaro
--> matita nera
--> mascara
--> pennello per sfumare e pennellino per eye liner (oppure un pennellino qualsiasi che abbia la punta un po' rigida)
Procedimento:
Usate il matitone nero come base, applicandolo solo sulla palpebra mobile, anche in modo non preciso, tanto poi sfumeremo. Applicarlo anche sotto l'occhio senza esagerare (tracciate solo una linea sottile più vicino possibile alle ciglia). Applicate l'ombretto grigio sul nero, sia sopra che sotto. Poi prendete l'ombretto nero e applicatelo nella piega dell'occhio (che sarebbe la piega che si forma quando aprite l'occhio tra palpebra mobile e la parte superiore). Sfumatelo un po' verso l'esterno, piegando alla fine verso l'angolo dell'occhio, ma sempre con il pennellino rigido. Alla fine prendete un pennello più morbido (da sfumatura) e sfumate il tutto, eliminando le linee di contrasto tra grigio e nero...non abbiate fretta, cercate di sfumare molto bene...Tracciate una linea con la matita nera sia sopra che sotto (nell'interno) e poi continuate a sfumare in modo che il tratto superiore sia poco visibile ( vi conviene usare il pennellino rigido e tirare il colore verso l'alto). Mettete un po di ombretto chiaro (magari brillante) nell'angolo interno dell'occhio e sotto il sopracciglio e di nuovo...sfumare!! Infine abbondante mascara.

giovedì 20 maggio 2010

Parliamo Con...

misspikkolina09


1-Come ti chiami nella vita reale?
1-Francesca (ma tutti mi kiamano francy)
2-Da quanto sei iscritta su Stardoll?
2-Circa Un Anno
3-Quanto sei felice da 1 a 10?
3-10
4-Come hai scoperto Stardoll?
4-io ho scoperto stardoll tanto tempo fa grazie a una mia amica.. ma ho sempre pensato ke l'iscirzione fosse a pagamento, ma l'anno scorso un'altra mia amica mi ha dtt di iscrivermi e...eccomi qua
5-Hai scoperto vere amiche su SD?
5-si ho scoperto vere amike...la AMICA è MissBibixD
6-Cosa pensi di Stardoll?
6-bè...stardoll è un sito bellissimo dove io ho creato un mia nuova vita, ma in questi periodi nn mi sta piacendo xkè produce solo cose per sux...e io sux nn posso diventarci xkè mio papà dice ke è una cosa INUTILE...ma nn a nnt
7-Quali sono i tuoi interessi?
7-i miei interessi?'? LA MUSICA e IL CANTO
8-Descriviti in poche parole
8-solare,gentile,divina,ottima amica,semplice ma peperina...XP
9-Hai mai ricevuto offese su stardoll da persone "invidiose"?
9-bè si..nn faccio nomi ma si...le ho ricevute e nn mi sono piaciute...
10-Ti è piaciuta l'intervista?
10-si molto...mi sono divertita molto
11-Fai un saluto
11-allora ragazze...io vi mando un grandissimo bacio, continuate a seguire questa stupenda rubrica e ke dirvi...VISITATEMI...kiss kiss misspikkolina09 ciaoooo!!!xD
Ciao Alla prossima Intervista.

mercoledì 19 maggio 2010

I 5 Stili Della Settimana

I 5 Stili alla moda della settimana

martedì 18 maggio 2010

Make Up Gotico


Ciao Ragazze,
oggi per la doll vi presento un Make Up gotico
I prodotti da utilizzare li vedere di fianco alla foto della doll perciò inizio dicendo il procedimento per il Make Up.
Appicare intorno all'occhio la matita nera (marcandola BENE), poi applicare Black Lip Pen sulle labbra e Il Radiant Mauve Blush non troppo in modo da far credere che sia una leggera passata di blush nero. Poi andare alla Dorèe e comprare la tintura nera.Poi mettete 4 ciglia finte(o anke di più) e mettere la collana con i cuori pendenti e il gioco è fatto.
Ciao
sidisa96

Make Up Lady Gaga

MAKE UP PER VOI ISPIRATO A LADY GAGA

OCCORRENTE:
--> ombretto cremoso(base)
--> ombretto metallizzato sull azzurro (se vi manca potete mescolare un ombretto azzurro con uno argentato)
--> ombretto blu scuro brillante
--> matita nera
--> eye liner
--> mascara
PROCEDIMENTO
Stendete la base su tutto l'occhio e cominciate ad applicare l'ombretto azzurro metallizzato con un pennello rigido, partendo dalla palpebra mobile proseguite fin sotto il sopracciglio. In pratica dovrete mettere l'ombretto su tutto l'occhio, e anche sotto le sopracciglia inferiori. Se non avete l'ombretto azzuro metallizzato usate prima quello azzurro e poi passate sopra quello argentato. Poi, con il blu, scurite bene l'angolo esterno dell'occhio e sfumate verso l'interno, lungo la piega interna dell'occhio. Sfumate bene mi raccomando. Continuate a d applicare blu scuro e sfumare finchè il risultato non vi piace. Poi applicate l'eye liner sopra l'occhio (una linea non troppo spessa), e quando sarà asciugato magari passateci sopra un po' di ombretto nero). infine applicate la matita nera sotto l'occhio e il mascara!

Parliamo Con...

rebyelucy
Innanzitutto ciao a tutti :-)
1-Come ti chiami nella vita reale?
-Il mio nome è Rebecca.
2-Da quanto sei iscritta su Stardoll?
- Sono iscritta a Stardoll dal luglio 2008, quasi 2 anni quindi.
3-Quanto sei felice da 1 a 10?
- In questo momento per diverse ragioni 9
4-Come hai scoperto Stardoll?
-Ho scoperto Stardoll grazie ad un'amica ed a mia sorella.
5-Come è vivere la vita da superstar[Su SD]?
- Stardoll come molti siti sta diventando quasi esclusivamente un sito " a pagamento". La cifra per una ricarica mensile, 5 euro, non è abbordabile per tutti, ci sono difatti molte ragazze giovani che devono chiedere ai propri genitori il permesso di utilizzare il cellulare o il telefono di casa per la ricarica. Non per tutti è fattibile, molti genitori non si trovano d'accordo nello spender denaro per un sito di giochi.Detto questo posso però dire che la vita da superstar è sicuramente molto divertente. Le ragioni per cui affermo ciò sono molteplici : essendo superstar si ha un'accesso illimitato ai negozi di Starplaza, molte pagine nell'album, camere extra da arredare nella suite, la possibilità di avere un negozio, il potersi divertire ad invitare amici ed amiche a party personalizzati e molto altro.
6-Come ti trovi ad essere Superstar[Su SD]?
- Dopo quello che ho precisato poc'anzi posso solo confermare che essere superstar mi diverte molto. Anche se, pur comprendendo che dietro ad un sito di tale complessità ci sono molte persone che vanno retribuite, sarei molto felice se le non superstar potessero usufruire di alcuni vantaggi ora di esclusivo accesso alle superstar :-)
7-Quali sono i tuoi interessi?
- Diverse cose colpiscono la mia attenzione, amo molto la lettura, lo studio ed ogni cosa mi mette nella condizione di utilizzare l'intelletto. Allo stesso modo amo il lavoro manuale e ciò che mi permette di esprimermi e creare.Ho praticato per molti anni equitazione fino a scoprire, circa un'anno fa, che amo troppo il mio cavallo per volere avere con lui un rapporto di solo agonismo, da allora preferisco le passeggiate e cerco di passare molto tempo con lui.Ovviamente tra i miei interessi non può mancare la mia passione stardolliana, amo moltissimo arredare la mia suite, curarne ogni dettaglio e particolare mi occupa molto tempo.
8-Descriviti in poche parole.
-Ho 19 anni, sono complicata, intelligente, curiosa, testarda, a volte impulsiva. Sono innamorata della vita e del mio uomo, Maycol, a cui devo molto, tutto. La mia famiglia e le persone che mi circondano come la mia Lisa o Ya mi sono essenziali, senza queste persone mi sento persa, alla deriva.
9-Hai mai ricevuto offese su stardoll da persone "invidiose"?
-Ne ho ricevute sporadicamente.. Circa un'anno fa qualche persona poco intelligente si è divertita a creare una doll anti-rebyelucy. Non ho dato molto peso all'accaduto e ben 'presto queste persone si sono stancate :-)
10-Ti è piacitua l'intervista?
-Mi è piaciuta moltissimo, mi sono molto divertita :-)
11-Fai un saluto a tutte le persone che seguono questa rubrica e le persone che ti ammirano.
- Non credo di essere così popolare su stardoll da essere ammirata da qualcuno, ma spero che chi legge di me o sa chi sono mi ritenga una persona positiva :-) A tutti voi un saluto e il mio ringraziamento per l'attenzione che mi avete concesso :-)Reb.
Grazie Reb...
A giovedì con un intervista speciale a una doll normale su SD perchè da ora le doll importanti siete Voi il POPOLO!!
Kiss

venerdì 14 maggio 2010

Lezione Make Up


Ecco La lezione di Make Up dedicata alla vostra Doll:
Sulla palpebra Inferiore(mobile) e un pò su quella superiore applicare L'eletric Pink Shade Stick, ovvero il matitone rosa, poi applicare il mascara, dipende dalla forma degli occhi della vostra doll ad esempio la mia accetta sol il piccolino, invece alcune forme accetta sia il mascara piccolino che grande, poi applicate l'eiliner nero sulla parte dell'occhio che si avvicina al naso e attorno l'occhio senza fare la linea lunga verso le tempie poi applicare sulle guance il Dusty Pink Blush e sulle labbra l'Eletric Pink Lip Pen ovvero la penna per le labbra Fuxia, e come accessorio ho abbinato questi orecchini Fuxia. Questo è tutto.Ciao.A seguire la foto della doll truccata e la lista degli oggetti usati.Per vedere meglio cliccate sulla foto.CIAO.vvb




Shop Amy Claire

NUOVO SHOP AMY CLAIRE.
..SCUSATE IL RITARDO!



STRANEZZA
Il prezzo nel cartellino del negozio non appare... ma quando lo vai a prendere per aquistarlo si nota che il prezzo è di 10$...

Lezione Make Up



Oggi come prima lezione di make up vi presenterò il make up effetto naturale per voi e non per la vostra Dolls.
VIA
Anzitutto vi consiglio un fondotinta del colore più simile alla vostra pelle, non spiaccicatevi un carota in faccia come fanno molte Per gli occhi basta un ombretto duo con tonalità sul marroncino e giallino trasparente (o rosa carne a seconda della vostra pelle) da applicare sulla palpebra mobile sfumato (vedi immagine). Un po’ di mascara e di fard leggermente più scuro della vostra pelle (non rosso effetto bambola ). Infine se proprio volete un po’ di matita all’interno dell’occhio per risaltare l’attaccatura delle ciglia ed un rossetto pesca (o rosa chiaro).

lunedì 10 maggio 2010

Lascio il blog

Cari lettori io,Alexa248D,ho deciso di lasciare il blog perchè sono impegnatissima!
Anche l'altro mio blog è fermo perchè ho vari impegni,ma visto che quì ho la possibilità di scegliere ho deciso di andare via (a malincuore)
Spero voi possiate capirmi.
Xoxo,bazi!

lunedì 3 maggio 2010

SALDIIIIIIIIIII DA VIVIENNE TAM!

Heilà!
SALDI DA VIVIENNE TAM!
Xoxo,bazi!

sabato 1 maggio 2010

DKNY SPARITO!

Dopo i saldi ecco che DKNY,DonnaKaranNewYork,se ne và.Mi dispiace a dire il vero,non avevo nessun DKNY,se fossi ridiventata superstar ne avrei comprato uno.
Xoxo,bazi!

lunedì 31 maggio 2010

Dress Up - Look modaiolo

Pubblicato da sidisa96 alle 08:00 0 commenti



venerdì 28 maggio 2010

Make Up Naturale

Pubblicato da sidisa96 alle 06:23 0 commenti


Buonpomeriggio Ragazze,
Ecco Che Presento Il Make Up Dedicato Alla Vostra Doll!!Un Make Up Leggero E Veloce Che E' Adatto Alla Doll Sempre E Con Qualunque Abito.Gli Occorrenti Li Vedete Elencati Nella Foto.E Via!
Applico La Matita Intorno L'Occhio Calcando Bene, Poi Applicare Il Peach Lipstic Un Rossetto Molto Naturale Poi Il Blush E Voilà Finito.Poi Per La Doll Realizzo Degli Orecchini Con Quelli Rotondi E Davanti Metto Un Fiocco Nero...Stupendi.Ed Ecco Finito Un Make Up Veloce E Bellissimo....Potete Vedere Il Riusultato Guardando La Doll Sopra(Cliccate Sulla Foto Per Vedere Meglio).Baci.

Make Up Alicia Keys

Pubblicato da sidisa96 alle 06:06 0 commenti
Ciao Ragazze,
Oggi realizzerò un make up ispirato a Alicia Keys...che ho testato su di me e vi assiucuro che è bellissimo l'effetto finale.Un Make Up Leggero e davvero bello.Ecco:
Occorrente:
- Fondotinta
- Correttore
- Matita Nera
- Ombretto bianco e grigio
- Mascara
- Fard ( ti consiglio il colore della tua pelle)
- Pennelli
- Lipgloss
Procedimento:
Stendi il fondotinta, poi applichi il correttore ti consiglio quello arancione se hai le occhiaie. Nella palpebra mobile metti la matita nera e prosegui con la stesura dell'ombretto grigio come base, in seguito metti l'ombretto bianco con un pennello medio per far trasparire la base (cioè quello grigio) ma anche per dare un tocco di classe. Mi raccomando mantieniti sul leggero perchè poi finiresti per farlo diventare uno smokey eyes. Prosegui con l'aggiunta del mascara e il fard ti consiglio dello stesso colore della tua pelle. Infine rendi le tue labbra più luminose applicando un lipgloss trasparente.
xoxo sidisa96^^

martedì 25 maggio 2010

Make Up Estivo

Pubblicato da sidisa96 alle 06:21 0 commenti


Per realizzare qesto make up applichiamo lo SKY EYESHADOW su tutta la palpebra poi l'eyliner accentuando solo un pò la linea verso le tempie poi applichiamo il mascara.Poi il Rose Blush e per finire l'ELETRIC PINK LIPSTICK. E Mi Accessorio8(xD) con una mollettina blu a stellina e gli okkiali da sole blu.Un Make Up Decisamente Estivo....
xoxo
sidisa96^^

Make Up Hilary Duff

Pubblicato da sidisa96 alle 05:54 0 commenti

L'idea mi è venuta quando una mia amika mi ha chiesto consigli per un trucco x lei che è bionda con gli okki scuri...ho cercato un po' di immagini si internet e ho trovato questo trucco semplicissimo della cantante Hilary Duff, che è una bellissima bionda con gli occhi scuri.
La foto è questa:i45.tinypic.com/34ycqkz.jpg è un trucco semplicissimo che si adatta a tutte!
Occorrente:
--> fondotinta (il più simile possibile al colore della pelle)
--> cipria
--> correttore
--> ombretto marrone (chiaro per un trucco leggero, scuro per un effetto più "strong")
-->base (ombretto chiaro cremoso)
--> matita marrone
--> mascara
--> fard rosato illuminante
--> pennelli..
PROCEDIMENTO:
Cominciamo applicando il fondotinta con cura, poi stendiamo un po' di correttore sulle occhiaie e passiamo un velo di cipria su tutto il viso. Gli occhi: dopo aver steso la base su tutto l'occhio, con un pennello piatto rigido applichiamo un po di ombretto marrone SOLO sulla palpebra mobile, iniziando dall'attaccatura delle ciglia e poi sfumando verso l'alto. Sfumate bene o aggiungete colore finchè il risultato non vi soddisfa, poi, con la matita marrone, tracciate un linea sopra l'occhio e sfumate ancora (il tratto non dev'essere visibile).Poi applicatela anche sotto, all'interno dell'occhio. Con un pennellino sottile prendete un po di ombretto marrone e passatelo sopra il tratto all'interno dell'occhio , e sfumate un po anche sotto le ciglia, senza però avvicinarvi troppo all'angolo interno dell'occhio. Applicate abbastanza mascara nero.Per finire prendete il fard e applicatelo sugli zigomi (sorridete...e applicate!!) , sfumando verso le tempie.tocco finale....un po di lucidalabbra dorato!
xoxo Sidisa96^^

lunedì 24 maggio 2010

Parliamo Con...

Pubblicato da sidisa96 alle 05:44 0 commenti
Annette-Monroe


1-Come Ti Chiami Nella Vita Reale?
1) Nella vita reale mi chiamo Anna.

2-Da quando sei iscritta su SD?
2) Sono iscritta su stardoll da Luglio del 2009.
3-Da 1 a 10 quanto sei felice?
3) Da 1 a 10 sono felice 8.
4-Come Hai Scoperto SD?
4) Ho scoperto stardoll tramite un amica: chanel.lina.
4-Hai trovato vere amiche su SD?
5) Pochissime.
6-Cosa pensi della situazione che si è creata su Stardoll per la maggior valorizzazione delle Superstar?
6) Proprio male, prima avevo la possibilità di comprare cose belle a poco prezzo mentre ora cose a buon prezzo non ce ne sono!
7-Quali sono i tuoi interessi?
7) La famiglia, gli amici e stardoll nel tempo libero.
8-Descriviti in poche parole.
8) Bionda, allegra, solare, affettuosa e poi non saprei.
9-Hai mai ricevuto offese su stardoll da persone "invidiose"?
9) Si, da una ragazzina che non conoscevo mi ha offeso dicendomi frasi del tipo 'TI ODIO', ?MI FAI SCHIFO' e poi anche proposte brutte non adegute alla mia età.
10-Ti è piaciuta l'intervista?
10) Si.
11-Saluta le persone che seguono questa rubrica.
11) Ciao a tutti!=)



Ciao Da sidisa96

venerdì 21 maggio 2010

Make Up Serio!

Pubblicato da sidisa96 alle 09:26 0 commenti

Ciao ragazze allora oggi ho realizzato un Make Up Serio per un occasione "importante" per la vostra Doll Gli occorrenti sono elencati nella foto della doll.
Per prima cosa applico l'ombretto marrone sulla palpebra inferiore e il bianco su quella superiore. Applico il mascara e poi l'eyliner lo utilizzo a mo di matita senza fare la linea lunga.Applico poi il rossetto più scuro che c'è (in basso l'ultimo a sinistra) e il blush marroncino.E poi Abbellisco la doll utilizzando una tiara e una collana di perle.Kiss
sidisa96^^

Lezione Make Up

Pubblicato da sidisa96 alle 06:56 0 commenti

Come Creare Uno Smokey Eyes
Occorrente:
--> matitone nero
--> ombretto nero opaco
--> ombretto grigio (opaco o brillante, dipende dai gusti)
--> ombretto chiaro
--> matita nera
--> mascara
--> pennello per sfumare e pennellino per eye liner (oppure un pennellino qualsiasi che abbia la punta un po' rigida)
Procedimento:
Usate il matitone nero come base, applicandolo solo sulla palpebra mobile, anche in modo non preciso, tanto poi sfumeremo. Applicarlo anche sotto l'occhio senza esagerare (tracciate solo una linea sottile più vicino possibile alle ciglia). Applicate l'ombretto grigio sul nero, sia sopra che sotto. Poi prendete l'ombretto nero e applicatelo nella piega dell'occhio (che sarebbe la piega che si forma quando aprite l'occhio tra palpebra mobile e la parte superiore). Sfumatelo un po' verso l'esterno, piegando alla fine verso l'angolo dell'occhio, ma sempre con il pennellino rigido. Alla fine prendete un pennello più morbido (da sfumatura) e sfumate il tutto, eliminando le linee di contrasto tra grigio e nero...non abbiate fretta, cercate di sfumare molto bene...Tracciate una linea con la matita nera sia sopra che sotto (nell'interno) e poi continuate a sfumare in modo che il tratto superiore sia poco visibile ( vi conviene usare il pennellino rigido e tirare il colore verso l'alto). Mettete un po di ombretto chiaro (magari brillante) nell'angolo interno dell'occhio e sotto il sopracciglio e di nuovo...sfumare!! Infine abbondante mascara.

giovedì 20 maggio 2010

Parliamo Con...

Pubblicato da sidisa96 alle 05:55 0 commenti
misspikkolina09


1-Come ti chiami nella vita reale?
1-Francesca (ma tutti mi kiamano francy)
2-Da quanto sei iscritta su Stardoll?
2-Circa Un Anno
3-Quanto sei felice da 1 a 10?
3-10
4-Come hai scoperto Stardoll?
4-io ho scoperto stardoll tanto tempo fa grazie a una mia amica.. ma ho sempre pensato ke l'iscirzione fosse a pagamento, ma l'anno scorso un'altra mia amica mi ha dtt di iscrivermi e...eccomi qua
5-Hai scoperto vere amiche su SD?
5-si ho scoperto vere amike...la AMICA è MissBibixD
6-Cosa pensi di Stardoll?
6-bè...stardoll è un sito bellissimo dove io ho creato un mia nuova vita, ma in questi periodi nn mi sta piacendo xkè produce solo cose per sux...e io sux nn posso diventarci xkè mio papà dice ke è una cosa INUTILE...ma nn a nnt
7-Quali sono i tuoi interessi?
7-i miei interessi?'? LA MUSICA e IL CANTO
8-Descriviti in poche parole
8-solare,gentile,divina,ottima amica,semplice ma peperina...XP
9-Hai mai ricevuto offese su stardoll da persone "invidiose"?
9-bè si..nn faccio nomi ma si...le ho ricevute e nn mi sono piaciute...
10-Ti è piaciuta l'intervista?
10-si molto...mi sono divertita molto
11-Fai un saluto
11-allora ragazze...io vi mando un grandissimo bacio, continuate a seguire questa stupenda rubrica e ke dirvi...VISITATEMI...kiss kiss misspikkolina09 ciaoooo!!!xD
Ciao Alla prossima Intervista.

mercoledì 19 maggio 2010

I 5 Stili Della Settimana

Pubblicato da sidisa96 alle 05:41 1 commenti
I 5 Stili alla moda della settimana

martedì 18 maggio 2010

Make Up Gotico

Pubblicato da sidisa96 alle 09:19 0 commenti

Ciao Ragazze,
oggi per la doll vi presento un Make Up gotico
I prodotti da utilizzare li vedere di fianco alla foto della doll perciò inizio dicendo il procedimento per il Make Up.
Appicare intorno all'occhio la matita nera (marcandola BENE), poi applicare Black Lip Pen sulle labbra e Il Radiant Mauve Blush non troppo in modo da far credere che sia una leggera passata di blush nero. Poi andare alla Dorèe e comprare la tintura nera.Poi mettete 4 ciglia finte(o anke di più) e mettere la collana con i cuori pendenti e il gioco è fatto.
Ciao
sidisa96

Make Up Lady Gaga

Pubblicato da sidisa96 alle 08:57 0 commenti
MAKE UP PER VOI ISPIRATO A LADY GAGA

OCCORRENTE:
--> ombretto cremoso(base)
--> ombretto metallizzato sull azzurro (se vi manca potete mescolare un ombretto azzurro con uno argentato)
--> ombretto blu scuro brillante
--> matita nera
--> eye liner
--> mascara
PROCEDIMENTO
Stendete la base su tutto l'occhio e cominciate ad applicare l'ombretto azzurro metallizzato con un pennello rigido, partendo dalla palpebra mobile proseguite fin sotto il sopracciglio. In pratica dovrete mettere l'ombretto su tutto l'occhio, e anche sotto le sopracciglia inferiori. Se non avete l'ombretto azzuro metallizzato usate prima quello azzurro e poi passate sopra quello argentato. Poi, con il blu, scurite bene l'angolo esterno dell'occhio e sfumate verso l'interno, lungo la piega interna dell'occhio. Sfumate bene mi raccomando. Continuate a d applicare blu scuro e sfumare finchè il risultato non vi piace. Poi applicate l'eye liner sopra l'occhio (una linea non troppo spessa), e quando sarà asciugato magari passateci sopra un po' di ombretto nero). infine applicate la matita nera sotto l'occhio e il mascara!

Parliamo Con...

Pubblicato da sidisa96 alle 08:33 0 commenti
rebyelucy
Innanzitutto ciao a tutti :-)
1-Come ti chiami nella vita reale?
-Il mio nome è Rebecca.
2-Da quanto sei iscritta su Stardoll?
- Sono iscritta a Stardoll dal luglio 2008, quasi 2 anni quindi.
3-Quanto sei felice da 1 a 10?
- In questo momento per diverse ragioni 9
4-Come hai scoperto Stardoll?
-Ho scoperto Stardoll grazie ad un'amica ed a mia sorella.
5-Come è vivere la vita da superstar[Su SD]?
- Stardoll come molti siti sta diventando quasi esclusivamente un sito " a pagamento". La cifra per una ricarica mensile, 5 euro, non è abbordabile per tutti, ci sono difatti molte ragazze giovani che devono chiedere ai propri genitori il permesso di utilizzare il cellulare o il telefono di casa per la ricarica. Non per tutti è fattibile, molti genitori non si trovano d'accordo nello spender denaro per un sito di giochi.Detto questo posso però dire che la vita da superstar è sicuramente molto divertente. Le ragioni per cui affermo ciò sono molteplici : essendo superstar si ha un'accesso illimitato ai negozi di Starplaza, molte pagine nell'album, camere extra da arredare nella suite, la possibilità di avere un negozio, il potersi divertire ad invitare amici ed amiche a party personalizzati e molto altro.
6-Come ti trovi ad essere Superstar[Su SD]?
- Dopo quello che ho precisato poc'anzi posso solo confermare che essere superstar mi diverte molto. Anche se, pur comprendendo che dietro ad un sito di tale complessità ci sono molte persone che vanno retribuite, sarei molto felice se le non superstar potessero usufruire di alcuni vantaggi ora di esclusivo accesso alle superstar :-)
7-Quali sono i tuoi interessi?
- Diverse cose colpiscono la mia attenzione, amo molto la lettura, lo studio ed ogni cosa mi mette nella condizione di utilizzare l'intelletto. Allo stesso modo amo il lavoro manuale e ciò che mi permette di esprimermi e creare.Ho praticato per molti anni equitazione fino a scoprire, circa un'anno fa, che amo troppo il mio cavallo per volere avere con lui un rapporto di solo agonismo, da allora preferisco le passeggiate e cerco di passare molto tempo con lui.Ovviamente tra i miei interessi non può mancare la mia passione stardolliana, amo moltissimo arredare la mia suite, curarne ogni dettaglio e particolare mi occupa molto tempo.
8-Descriviti in poche parole.
-Ho 19 anni, sono complicata, intelligente, curiosa, testarda, a volte impulsiva. Sono innamorata della vita e del mio uomo, Maycol, a cui devo molto, tutto. La mia famiglia e le persone che mi circondano come la mia Lisa o Ya mi sono essenziali, senza queste persone mi sento persa, alla deriva.
9-Hai mai ricevuto offese su stardoll da persone "invidiose"?
-Ne ho ricevute sporadicamente.. Circa un'anno fa qualche persona poco intelligente si è divertita a creare una doll anti-rebyelucy. Non ho dato molto peso all'accaduto e ben 'presto queste persone si sono stancate :-)
10-Ti è piacitua l'intervista?
-Mi è piaciuta moltissimo, mi sono molto divertita :-)
11-Fai un saluto a tutte le persone che seguono questa rubrica e le persone che ti ammirano.
- Non credo di essere così popolare su stardoll da essere ammirata da qualcuno, ma spero che chi legge di me o sa chi sono mi ritenga una persona positiva :-) A tutti voi un saluto e il mio ringraziamento per l'attenzione che mi avete concesso :-)Reb.
Grazie Reb...
A giovedì con un intervista speciale a una doll normale su SD perchè da ora le doll importanti siete Voi il POPOLO!!
Kiss

venerdì 14 maggio 2010

Lezione Make Up

Pubblicato da sidisa96 alle 07:32 0 commenti

Ecco La lezione di Make Up dedicata alla vostra Doll:
Sulla palpebra Inferiore(mobile) e un pò su quella superiore applicare L'eletric Pink Shade Stick, ovvero il matitone rosa, poi applicare il mascara, dipende dalla forma degli occhi della vostra doll ad esempio la mia accetta sol il piccolino, invece alcune forme accetta sia il mascara piccolino che grande, poi applicate l'eiliner nero sulla parte dell'occhio che si avvicina al naso e attorno l'occhio senza fare la linea lunga verso le tempie poi applicare sulle guance il Dusty Pink Blush e sulle labbra l'Eletric Pink Lip Pen ovvero la penna per le labbra Fuxia, e come accessorio ho abbinato questi orecchini Fuxia. Questo è tutto.Ciao.A seguire la foto della doll truccata e la lista degli oggetti usati.Per vedere meglio cliccate sulla foto.CIAO.vvb




Shop Amy Claire

Pubblicato da sidisa96 alle 07:19 0 commenti
NUOVO SHOP AMY CLAIRE.
..SCUSATE IL RITARDO!



STRANEZZA
Il prezzo nel cartellino del negozio non appare... ma quando lo vai a prendere per aquistarlo si nota che il prezzo è di 10$...

Lezione Make Up

Pubblicato da sidisa96 alle 06:59 0 commenti


Oggi come prima lezione di make up vi presenterò il make up effetto naturale per voi e non per la vostra Dolls.
VIA
Anzitutto vi consiglio un fondotinta del colore più simile alla vostra pelle, non spiaccicatevi un carota in faccia come fanno molte Per gli occhi basta un ombretto duo con tonalità sul marroncino e giallino trasparente (o rosa carne a seconda della vostra pelle) da applicare sulla palpebra mobile sfumato (vedi immagine). Un po’ di mascara e di fard leggermente più scuro della vostra pelle (non rosso effetto bambola ). Infine se proprio volete un po’ di matita all’interno dell’occhio per risaltare l’attaccatura delle ciglia ed un rossetto pesca (o rosa chiaro).

lunedì 10 maggio 2010

Lascio il blog

Pubblicato da †Stargazer† alle 05:23 0 commenti
Cari lettori io,Alexa248D,ho deciso di lasciare il blog perchè sono impegnatissima!
Anche l'altro mio blog è fermo perchè ho vari impegni,ma visto che quì ho la possibilità di scegliere ho deciso di andare via (a malincuore)
Spero voi possiate capirmi.
Xoxo,bazi!

lunedì 3 maggio 2010

SALDIIIIIIIIIII DA VIVIENNE TAM!

Pubblicato da †Stargazer† alle 06:18 0 commenti
Heilà!
SALDI DA VIVIENNE TAM!
Xoxo,bazi!

sabato 1 maggio 2010

DKNY SPARITO!

Pubblicato da †Stargazer† alle 02:25 0 commenti
Dopo i saldi ecco che DKNY,DonnaKaranNewYork,se ne và.Mi dispiace a dire il vero,non avevo nessun DKNY,se fossi ridiventata superstar ne avrei comprato uno.
Xoxo,bazi!
Related Posts with Thumbnails